Rubriche

Elle Fanning volto campagna Tiffany & Co

Video con remake di A$AP Ferg di Moon river dal film con Audrey

Redazione Ansa

 L'attrice americana Elle Fanning è la protagonista della nuova campagna di Tiffany & Co, "Believe in Dreams". Il film della campagna si apre con la diva che appare in bianco e nero mentre scruta le finestre della Fifth Avenue, un cenno alla scena d'apertura del film classico del 1961, Colazione da Tiffany. La sua realtà si trasforma poi in una corsa onirica di musica e colore che invade le strade di New York, sulle note della colonna sonora di un Moon River reinventato con la voce eterea di Fanning, con testi originali dell'artista dell'hip hop newyorkese A$AP Ferg. L'attrice e il duo di musicisti rappresentano una ideale Tiffany a New York, luogo dove tutto può succedere, e dove i sogni diventano realtà.
    La campagna segna la prima volta che Tiffany & Co. ha creato una canzone, che sarà disponibile per lo streaming esclusivamente su Spotify dal 3 maggio. La regia è di Hunger Games, Francis Lawrence, noto per aver creato alcuni dei video e dei film più iconici della cultura pop.
    "Volevamo adottare un nuovo approccio alla campagna, giustapponendo qualcosa di visivamente straordinario con una canzone che è un nostalgico cenno del passato combinato con qualcosa di completamente inatteso e del momento" ha detto Reed Krakoff, chief artistic officer, Tiffany & Co.
    Nel film le strade di New York diventano uno scenario magico per lo stile audace della città e l'energia senza sosta, incarnata dalla coreografia di Ryan Heffington, mettendo in luce Maddie Ziegler in un ruolo da protagonista, insieme a un cast di ballerini e personaggi di New York.
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it