Rubriche

Sweet Years, 15 anni con Sport Milano

Da brand fondato da Vieri e Maldini capi per fitness e movimento

Redazione Ansa

(ANSA) - ROMA, 29 MAR - Il brand Sweet Years, quello del logo a cuore, fondato da Bobo Vieri e Paolo Maldini, compie 15 anni e lancia un nuovo marchio di abbigliamento dedicato a fitness e movimento, Sweet Years Sport Milano. La nuova collezione presenta grafiche minimal, colori classici come rosso, blu, nero, grigio, tessuti tipici dello stile sportivo come jersey di cotone e felpa non garzata, animati da dettagli funzionali e tecnici. I capi sono leggings e top per lei, tute, short pants e T-shirt per lui per un total look ideale per l'allenamento ma che strizza l'occhio al tempo libero.
    "Siamo orgogliosi di presentare il nuovo marchio nel 15/o anniversario - ha detto Fabio Renzetti, direttore marketing e licenze dell'azienda milanese - Sweet Years Sport Milano non è una seconda linea o una versione più economica del marchio originario ma una nuova entità. Osservando il mercato la domanda di actiwear si è diffusa in modo esponenziale. Sembrava una moda passeggera invece il fenomeno non conosce rallentamenti".
    Il marchio, di proprietà della Go Old '50 srl è guidato dall'amministratore Mauro Russo. Divenuto celebre in Italia per il suo logo a forma di cuore impresso su oltre tre milioni di T-shirt vendute, Sweet Years è diventato sempre più un marchio lifestyle attivando una politica di brand extension. Dopo il consolidamento delle collezioni abbigliamento - uomo, donna e bambino - l'azienda ha siglato importanti licenze in settori merceologici differenti per la produzione e la commercializzazione di accessori tra cui profumi, gioielli, borse, calzature, calze, occhiali, beachwear, tessile casa e underwear. Dal 2009 il brand si è allargato su scala internazionale.
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it