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Tommy Hilfigher scende in pista con Gigi Hadid

Evento 'adrenalinico' con Formula Uno

Redazione Ansa

 Il mondo di Tommy Hilfigher incontra quello della Formula Uno, in un evento "esperenziale" ed "adrenalinico"  a Milano durante la Fashion Week. L'azienda ha infatti annunciato di recente una partnership con la scuderia Mercedes Amg Petronas Motorsport (per cui disegnerà le divise per i prossimi 3 anni) ed ecco che il mondo delle corse entra in quello della moda targata Hilfigher.
    "Sono cresciuto amando il Grand Prix e le corse automobilistiche - racconta Tommy Hilfigher -. Ora abbiamo questa opportunità. La capsule di Gigi Hadid è tutta sul mondo delle corse, Gigi disegna tutto con il mio team". La modella ha firmato quattro collezioni, compresa questa, che sarà l'ultima con la griffe americana. Ecco che con Tommynow Drive si celebra tutto il mondo del brand: in passerella la Hilfigher Collection uomo e donna per la primavera-estate 2018 e la capsule collection TommyxGigi, disegnata con Gigi Hadid, entrambe 'See now, buy now', acquistabili da subito in oltre 70 Paesi. Ma si festeggia anche la partnership con la casa automobilistica, ed ecco che oltre agli addetti ai lavori l'azienda ha invitato anche i consumatori. In totale circa 2.000 ospiti.
    Insomma un grande show, che porta avanti anche le iniziative legate alla realtà aumentata, condividendo in punti vendita selezionati e tramite l'app di riconoscimento delle immagini Tommynow Snap i video del 'making of' e del backstage. "Sono molto onorato di essere qui a Milano con i grandi stilisti", racconta Hilfigher. Diverse anche le top model del momento in passerella: oltre a Gigi Hadid,  la sorella Bella e il fratello Anwar, poi Hailey Baldwin, Winnie Harlow, Joan Smalls e Cordell Broadus, figlio di Snoop Dogg. In collezione si respira l'atmosfera delle corse automobilistiche, la capsule di TommyxGigi include capi come la giacca e i pantaloni di pelle con i patch, felpine corte e k-way con la visiera. La Hilfigher Collection punta sui motivi iconici del brand guardando anche al mondo delle corse, con micro felpe per lei (crop top), abiti con top scuba e gonna in tulle (con il logo originale del 1985 stampato). E' tutto un mix tra quell'american heritage tipico del brand e la passione moderna per l'athleisure-wear. Per lui ci sono camicie con patch camouflage, T-shirt con la stampa della prima campagna pubblicitaria del marchio.
   

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