Rubriche

Campagna Loewe con Josh O'Connor

Steven Meisel firma foto che invadono Parigi su 5000 cartelloni

Redazione Ansa

 In occasione della settimana della moda maschile a Parigi, Loewe, marchio disegnato da Jonathan Anderson, svela la sua nuova campagna attraverso 5000 cartelloni esposti in tutta la città per 12 giorni a partire dal 17 gennaio. La campagna vede come protagonista l'attore inglese Josh O'Connor, nuovo volto di Loewe Uomo e giovane stella di God's Own Country, per il quale lo scorso mese ha ricevuto il premio come migliore Attore ai British Independent Film Awards.
    L'obiettivo di Steven Meisel ha ritratto O'Connor immerso nella lettura del romanzo classico Madame Bovary con copertina rigida Loewe e speciale custodia contraddistinta da una fotografia d'archivio di Meisel che apparse originariamente in un servizio pubblicato nel 2006 da Vogue Usa. L'immagine mostra Amber Valetta che incarna una versione glamour della nota anti-eroina dell'omonima opera del XIX secolo scritta da Flaubert.
    Una collezione di classici letterari verrà pubblicata durante il corso del 2018 riproponendo altri scatti di Meisel. La campagna rappresenta una nuova fase della collaborazione, in continua evoluzione, tra la Maison e Steven Meisel.
    Un'incessante esplorazione del valore delle immagini di moda nel contesto contemporaneo che coinvolge lo sguardo la mente mettendo in discussione le convenzioni. Le immagini della campagna saranno inoltre esposte su un cartellone all'esterno dell'atelier e showroom Loewe sulla Rive Gauche situato in rue Bonaparte.
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it