Rubriche

Bulgari, 20 anni BZero1 anello Colosseo

La stilista Lucia Silvestri, venduti circa 2 milioni BZero1

Redazione Ansa

(ANSA) - ROMA, 19 FEB - "L'anello BZero1 è il nostro gioiello icona, che per la prima volta ha riunito due elementi importanti il logo e il concetto della maglia 'Tubogas', quella disegnata dallo storico designer di Bulgari, Giovanni Battista Valli. Per non parlare della forma a fasce ispirata al Colosseo, il monumento più rappresentativo di Roma che è e rimarrà sempre una grande fonte d'ispirazione per me e per la maison. Un anello icona di cui finora sono stati venduti circa due milioni di pezzi". Parola di Lucia Silvestri, direttore creativo di Bulgari, la maison che ieri ha annunciato con il suo ad Jean Baptiste Babin, una donazione di un milione al comune di Roma per il restauro dell'area Sacra di Largo Argentina, e oggi presenta nello storico negozio di via Condotti, la collezione celebrativa dei venti anni dell'anello BZero1. Un compleanno che questa festeggiato all'Auditorium Parco della Musica, con una nuova collezione a tiratura limitata e con una campagna che arriverà a marzo con Bella Hadid negli di Mario Sorrenti.
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it