Rubriche

E' italiano il primo servizio e-commerce 'umanizzato' in Europa

Occhiali smart glasses per il web assistant

Il web assistant di Kasanova

Redazione Ansa

Shopping nel negozio fisico e shopping on line si incontrano. E' italiano il primo servizio di e-commerce online ‘umanizzato’ in Europa. Si fanno acquisti da casa registrandosi, tramite computer, sul sito www.kasanova.it e dopo il login con un balzo virtuale ci si troverà all’interno di un ‘vero’ negozio Kasanova dove fare shopping in compagnia di un commesso ‘reale’, un web assistant che grazie all’utilizzo di speciali ‘smart glasses’, dotati di telecamera incorporata a risoluzione HD mostrerà nel dettaglio i prodotti all’interno dello store, saprà consigliare il cliente e soddisfare velocemente i desideri di shopping. E' l'esperienza, con immagini a risoluzione HD, in cui il commesso diventa un  web assistant personale, con cui dialogare grazie al sistema audio integrato negli smart glasses, e che accompagnerà in tutte le fasi dello shopping sino all’inserimento nel carrello degli acquisti e alla relativa spedizione.

Leggi l'articolo completo su ANSA.it