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Il duca di Bridgerton Regé-Jean Page volto fragranza Armani

Lo stilista, "ha una mascolinità gentile"

Redazione Ansa

Armani Beauty scommette sul duca di Bridgerton, Regé-Jean Page. Il marchio di lusso italiano ha scelto l'attore britannico (secondo i rumors in predicato anche per il ruolo del prossimo James Bond oltre che per tornare nella terza stagione della serie) per essere il volto della fragranza Armani Code. La sua prima campagna debutterà il mese prossimo, subito dopo il lancio di Armani Code Parfum, una fragranza più concentrata in vendita il 15 agosto. Un lancio globale è previsto per il 1 settembre e chissà che non porti l'attore protagonista della prima stagione dell'amata serie Regency dalle parti della Mostra del cinema di Venezia di cui il brand è sponsor.
    "Regé-Jean Page è capace di vivere e di interpretare le sfumature di una mascolinità gentile, non ostentata ed esteriore. Rappresenta in modo autentico e spontaneo la ricchezza culturale e la vitalità di questo momento", ha dichiarato Giorgio Armani.
    Armani sta seguendo una strategia ben collaudata nel mondo delle fragranze, dove un volto di fama internazionale può trasformare un profumo in un blockbuster (in Armani Beauty c'è già Cate Blanchett ad esempio). Dior, osserva The Business of fashion, ne è un esempio: Charlize Theron è stata il volto di J'Adore Dior per due decenni, Natalie Portman ha svolto un ruolo simile per Miss Dior dal 2011 e Johnny Depp è stato determinante per il successo di Dior Sauvage dal suo lancio nel 2015.
    Page non è così conosciuto come quelle stelle. Ma è diventato popolare nel romantico ruolo di due di Hastings, il rubacuori in Bridgerton nel 2020. Recentemente è apparso come cattivo in The Gray Man di Netflix, il film più costoso della piattaforma di streaming fino ad oggi. Recita in Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves, in programma a marzo 2023. (ANSA).
   

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