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Come dei Peaky Blinders, lo stile della serie entra in barberia

Il grooming come i fratelli Shelby nella catena Barberino's

Redazione Ansa

Come Thomas Shelby: i capelli rasati il ciuffo lungo davanti, la pelle rasata. O come il fratello Arthur con il pizzo e il caschetto cortissimo sopra le orecchie. Il grooming anni Venti che è parte del successo della pluripremiata serie inglese di Steven Knight - dal 10 giugno la sesta ed ultima stagione su Netflix - entra in barberia.



Con un accordo con Banijay Brands, con il supporto di EndemolShine Italy (parte del gruppo Banijay), la catena Barberino's è in perfetto stile Peaky Blinders. Per celebrare la serie lo shop di Milano Isola e quello di Roma Prati si presentano al pubblico con un look a tema Peaky Blinders per ricreare l’ambientazione e lo stile dei primi anni Venti e per permettere ai clienti di vivere l'esperienza di grooming maschile seguendo il perfetto stile dei fratelli Shelby. I barbieri, inoltre, sfoggiano il caratteristico outfit della serie tv, con la “coppola” e il gilet, e nei negozi saranno presenti tanti dettagli emblematici che trasporteranno nell’affascinante e iconico mondo dei fratelli gangster nella Birmingham dell'epoca. Barberino’s, la catena di barbershop italiana , è la prima azienda in assoluto in Italia a ottenere i diritti su un prodotto ufficiale firmato Peaky Blinders.

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