Rubriche

Make up blu da Deborah Milano

Redazione Ansa

Il Classic Blue colore dell'anno 2020 secondo quanto indicato da Pantone colorerà anche il nuovo make up. A cogliere subito il dicktat dell'istituto del colore americano è Deborah Milano che propone una tonalità di blu brillante, intenso e assolutamente must have in grado di realizzare un look sofisticato ed elegante adatto a bionde e brune.
    Secondo il calendario cinese il 2020 sarà l'anno del Topo e per coloro che sono nati sotto questo segno, secondo lo zodiaco cinese, il blu è anche il loro colore portafortuna per tutto l'anno.
    Vediamo pezzo per pezzo il make up di Deborah Milano. La matita 2IN1 gel kajal & eyeliner dal tratto delineato come un eyeliner e intenso per lo sguardo come kajal. Una formula innovativa effetto gel che regala uno sguardo profondo a lunga tenuta, fino a 16 ore come eyeliner e fino a 8 ore come kajal, in grado di resistere non solo all'acqua, ma anche alle alte temperature.
    Matita 24ore waterproof è una matita dalla texture setosa e scorrevole per un risultato definito senza sbavature. La formula ricca di pigmenti e resine siliconiche regala una lunga tenuta.
    Dotata di una mina retraibile, un temperino e uno spugnino per creare sfumature. Oftalmologicamente testata.
    Smalto gel effect. Gli smalti Gel effect conferiscono una manicure precisa e al tempo stesso facile da realizzare grazie alla sua speciale formula altamente performante. Smalto dalla brillantezza a specchio e dal sorprendente effetto plumping sull'unghia. La formula rilascia un colore iper pigmentato e dal finish ultra glossato che assicura una coprenza perfetta. La sua texture fluida, facile da applicare grazie al maxi pennello, crea un film flessibile per aiutare a preservare lo smalto da eventuali urti.
    Ombretto 24ore Velvet è a lunga tenuta, dalla texture setosa, vellutata e dal colore puro e intenso. Oli siliconici assicurano perfetta sfumabilità, coprenza e comfort. Anche per occhi sensibili. 
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it