Istituzioni

"La tutela dei figli" podcast della Corte Costituzionale

Firmato dalla vicepresidente Silvana Sciarra

Redazione Ansa

(ANSA) - ROMA, 04 MAR - La tutela dei figli a partire dalla sentenza 162 del 2014 sulla fecondazione assistita, è il titolo del podcast firmato dalla vicepresidente della Corte costituzionale Silvana Sciarra, per la serie 'Sentenze che ci hanno cambiato la vita'.
    Il podcast è disponibile da oggi sul sito della Consulta, nella pagina della Libreria dei podcast della Corte costituzionale, e sui suoi canali social.
    La vicepresidente Silvana Sciarra ha registrato il 19 gennaio 2022.
    Il tema musicale 'In cammino', che fa da punteggiatura a ciascun podcast della nuova serie, è stato composto ed eseguito dal Maestro Riccardo Cimino con Tommaso Orioli e Andrea Giovalè.
    Roberto Pedicini è la voce della sigla della Libreria dei podcast della Corte costituzionale, composta dal Maestro Cimino.
    La scheda di accompagnamento di questo podcast, registrata il 24 gennaio 2022, è stata curata dall'Ufficio comunicazione della Corte, con la collaborazione dell'Istituto Superiore di Sanità, del Ministero della Salute e del servizio Biblioteca. La voce è di Donatella Stasio. La post-produzione è a cura di SUONI LAB Srl.
    Tutti i podcast della Libreria della Corte si possono ascoltare sulle principali piattaforme di podcasting (Spreaker, Spotify, ecc); sono rilanciati sul portale della Treccani e si possono ascoltare, la domenica mattina, su Radio radicale. (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it