Campania

Giffoni, un sondaggio per coinvolgere la Community

Fino a fine maggio si potrà rispondere alle domande

Redazione Ansa

(ANSA) - SALERNO, 13 MAG - Parte da Giffoni un sondaggio che riguarda la Community di chi Giffoni lo conosce e lo ama. Una consultazione che si pone l'obiettivo di fornire consigli, spunti di riflessione, suggerimenti. L'idea -nata dal fondatore di Giffoni, Claudio Gubitosi - è di dare un fondamento scientifico al sondaggio i cui esiti saranno elaborati a chiusura della consultazione da Deloitte, azienda di servizi e consulenza leader nel mondo, a conferma di come Giffoni creda fortemente in questa attività che, con un approccio bottom up, mira a coinvolgere pubblico reale e potenziale perché dalle opinioni delle persone possano emergere importanti elementi utili alla evoluzione di un format che vuole praticare il cambiamento sempre e comunque, che non vuole mai essere uguale a sé stesso, ma che vuole intercettare i reali bisogni e le reali esigenze del proprio target di riferimento, in particolare i giovani e le famiglie che rappresentano Giffoni, una bella storia italiana, un sogno fatto di cinema, di arte e di cultura che ha saputo conquistare il mondo.
    Per accedere al sondaggio basterà accedere al link https://giffoni.it/SURVEY/. Il sondaggio resterà aperto per tutto il mese di maggio. A giugno saranno elaborati i dati. I risultati saranno presentati nel corso di #Giffoni54 che si svolgerà dal 19 al 28 luglio a Giffoni Valle Piana (SA).
    "Quelli che vogliamo - commenta Claudio Gubitosi - sono dati che saranno elaborati e che utilizzeremo per orientarci nel nostro nuovo cammino. Perché Giffoni non si replica mai e, ancora una volta, si sta incamminando lungo una nuova strada ed un nuovo percorso. Teniamo, perciò, tantissimo all'opinione di chi ci ama, ci segue e ci apprezza. Daremo vita a una fondazione, trasformeremo, perciò, la nostra stessa natura giuridica in un ente no profit del terzo settore. Per farlo abbiamo bisogno di un fondamento anche statistico e che ci diano maggiori garanzie sul nostro operato. Abbiamo un pubblico, la nostra community, e abbiamo inteso coinvolgerla con questa iniziativa che parte dal basso". (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it