Campania

Devolve buoni spesa vinti ad associazione che tutela i disabili

Titolare supermarket di Cardito apprezza gesto e li raddoppia

Redazione Ansa

(ANSA) - NAPOLI, 02 MAG - Partecipa al concorso indetto da un supermercato vince il secondo premio, 2100 euro in buoni spesa, e ne devolve 500 per un'associazione di Afragola, "La battaglia di Andrea" che dalla provincia di Napoli si adopera per tutelare i diritti dei disabili. Il gesto della cliente non ha lasciato indifferenti i titolari del supermercato "Tuttigiorni" di Cardito, Giuseppe Di Palo e Rossella Frattulillo, che ha subito raddoppiato la donazione aggiungendo altri 500 euro.
    "La vicinanza del Gruppo Di Palo é molto importante per noi - dichiara Asia Maraucci, presidente della 'Battaglia di Andrea' - questo gesto di raddoppiare il premio é stata una cosa importante: ci hanno tenuto anche loro a contribuire all'offerta della signora Giovanna, che ha voluto condividere il suo premio con noi".
    Grazie a questo l'associazione potrà ora spendere mille euro da poter distribuire a piú famiglie tra quelle che la "Battaglia di Andrea" segue quotidianamente.
    "Il Gruppo di Palo - conclude Asia Maraucci - fa parte dei marchi che seguono l'associazione sposando progetti e sostenendoci nel perseguire i nostri obiettivi". (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it