Campania

Lite in fila a cassa del supermercato, ferito a Napoli

Futili motivi alla base dello scontro, indagini dei Carabinieri

Redazione Ansa

(ANSA) - NAPOLI, 07 OTT - I Carabinieri della compagnia Napoli Stella sono intervenuti in un supermercato di via Arenaccia dopo la segnalazione di una persona accoltellata.
    Dagli accertamenti effettuati nel locale commerciale i militari hanno appurato che poco prima - il fatto si è verificato nella serata di ieri - un 42enne del posto, mentre era in fila alla cassa, aveva litigato per futili motivi con un altro uomo anche lui in fila. Ne è nata una colluttazione durante la quale il 42enne ha avuto la peggio perché colpito da un oggetto affilato in più parti del corpo. L'aggressore si sarebbe poi allontanato.
    Il 42enne è stato trasferito all'ospedale Cardarelli dove è in osservazione presso il reparto Trauma Center ma non in prognosi riservata e non in pericolo di vita. Per lui 30 giorni di prognos, refertato per "ferite multiple braccio sinistro con ematoma e ferite multiple in sede presternale paramediana sinistra e al torace".
    Indagini in corso da parte dei Carabinieri che, tra acquisizione dei video del supermercato e testimoni, stanno ricostruendo l'esatta dinamica degli eventi. (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it