Campania

'Parco Sofia',La Maschera presenta disco

Folla di fan per anteprima brani del gruppo napoletano

Redazione Ansa

(ANSA) - NAPOLI, 10 NOV - Folla di fan per la presentazione a Napoli del nuovo disco de ' la Maschera ' una delle band più ricercate della scena indipendente campana.
    I brani di 'Parco Sofia', prodotto a tre anni di distanza dall'uscita de 'O Vicolo 'e l'Allerìa'' seguito da oltre 100 concerti in giro per la Campania, sono stati eseguiti in anteprima in un cinema del centro.
    Durante l'incontro con i fan la band ha anche spiegato le novità dei brani e delle collaborazioni tra le quali Claudio Domestico, che ha curato anche la produzione artistica, Daniele Sepe ai fiati, Michele Maione alle percussioni, Arcangelo Michele Caso al violoncello, Michele Signore agli archi e Dario Sansone, Martina De Falco e Alessio Sollo ai cori.
    '' Parco Sofia - spiegano gli artsti - è un disco in cui convivono anime diverse come diverse sono le direzioni musicali che caratterizzano gli 11 brani che partono da Napoli e arrivano fino in Africa, grazie al fortunato incontro artistico col musicista senegalese Laye Ba.
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it