Campania

Il Demiurgo all'insegna di Mary Poppins

Viaggio nei siti culturali più belli della regione

Redazione Ansa

(ANSA) - NAPOLI, 18 MAG - Sarà all'insegna di una delle storie più magiche e poetiche mai raccontate (prima dalla letteratura e poi dal cinema), Mary Poppins, l'edizione di quest'anno del viaggio itinerante dell'estate teatrale de "Il Demiurgo" in giro per i siti culturali più belli della Campania.
    Si parte sabato e domenica 20 e 21 maggio, nel giardini del Castello Lancellotti di Lauro (Avellino), luogo suggestivo ma poco noto della Campania, oggi divenuto, dopo la riapertura al pubblico, una delle residenze d'epoca più belle del Paese che funziona sia come Museo storico dell'era feudale sia come location di eventi culturali.
    "Una cornice mozzafiato, una storia senza tempo, un cast di cantanti, attori e ballerini di altissimo livello". Così il fondatore de "Il Demiurgo", Francescoantonio Nappi, presenta la sua rivisitazione di Poppins che sarà per grandi e bambini "un viaggio onirico, all'interno di un cult generazionale, ma soprattutto uno spettacolo allegro, da ballare al ritmo di supercalifragilistichespiralidoso".
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it