Campania

Colantuono, a Salerno basta passi falsi

Tecnico Bari, 'torneo ancora aperto, crederci sino alla fine'

Redazione Ansa

(ANSA) - BARI, 24 APR - "Questa è la prima di cinque partite nelle quali non possiamo più commettere passi falsi. Tutti noi dobbiamo crederci fino alla fine e stare sempre sul pezzo anche perché, come ho sempre detto, tutto è ancora possibile": il tecnico del Bari, Stefano Colantuono, ha presentato così la gara di domani a Salerno, dove i pugliesi arrivano dopo tre ko di fila e una striscia negativa di ben cinque stop esterni consecutivi.
    "Sta passando l'ultimo treno per qualcosa d'importante - ha spiegato Colantuono - e abbiamo l'obbligo di tentare di salirci.
    Invito tutti a crederci, a partire da noi stessi. Capisco la tifoseria che è amareggiata e delusa, e nonostante questo ci segue sempre in ogni parte d'Italia. I tifosi sono una componente importante. Domani saranno tanti anche a Salerno e la mia più grande soddisfazione sarebbe quella di poter regalare finalmente una trasferta serena. Se poi la fortuna ci darà una mano, anche qualcosa di ben più grande". A disposizione di Colantuono tornerà Romizi.
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it