Campania

Premi:all'avv.Pasqualin il Columbus 2017

Legale premiato a Napoli per la diffusione cultura partenopea

Redazione Ansa

(ANSA) - VICENZA, 16 GEN - Quale "ambasciatore" della Cultura di Napoli nel Mondo, per i suoi meriti sportivi in vista delle Universiadi che si terranno a Napoli, l'avvocato vicentino Claudio Pasqualin è stato insignito nel capoluogo campano del premio 'Columbus Cittadino del Mondo' 2017.
    A Pasqualin, presidente dell'associazione Avvocati Calcio che riunisce i legali procuratori calcistici, è stato consegnato il riconoscimento promosso dall'associazione Culturale "Europa 2000 - Napoli nel Mondo", in collaborazione con l'associazione "I Sedili di Napoli-Onlus.
    "Questo conferimento - ha spiegato all'ANSA Pasqualin - testimonia che la napoletanità non appartiene solo a chi è nato a Napoli ma è uno stato dell'anima. Per questo sono fiero e orgoglioso di ricevere il premio altre al piacere di rivedere tanti amici tra i quali Corrado Ferlaino e Vinicio".
    L'ex presidente del Napoli e Louis De Menez detto Vinicio calciatore del Napoli e del Vicenza sono stati tra i partecipanti alla manifestazione.
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it