Campania

De Vito e Bisio "King of comedy" Ischia

Il 16 luglio al 14/ Global fest l'omaggio ai due attori

Redazione Ansa

(ANSA) - NAPOLI, 18 GIU - Danny De Vito e Claudio Bisio riceveranno il 16 luglio a Ischia il premio "King of Comedy Awards 2016" assegnato nell'ambito del 14/o Global Film & Music Festival (dal 10 al 17 luglio).
    Reduce dal set di "The Comedian" di Taylor Hackford con Robert de Niro ed Harvey Keitel, De Vito (già candidato all'Oscar nel 2000 per la produzione di "Erin Brockovich" e protagonista di tanti film campioni d'incasso) presenterà a Ischia il suo cortometraggio "Curmudgeons" sull'amore tra due anziani, un lavoro a lui molto caro, accolto con entusiasmo al recente Tribeca Film Festival di New York.
    Bisio presenterà in anteprima l'atteso blockbuster Fox di animazione "L'era glaciale 5 - In rotta di collisione" da lui doppiato con Pino Insegno, Lee Ryan, Filippo Timi e Massimo Giuliani (uscita il 25 agosto). Bisio arriverà a Ischia al termine delle riprese di "Non c'è più religione", una commedia sul tema della multiculturalità, con la regia di Luca Miniero, che ricompone la fortunata accoppiata di "Benvenuti al Sud".
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it