Campania

Lettieri, io sindaco di tutta Napoli

Imprenditore apre campagna a Città Scienza, folla in sala

Redazione Ansa

(ANSA) - NAPOLI, 30 APR - "Mi candido a sindaco di ogni piazza, di ogni strada, di ogni quartiere di Napoli". Gianni Lettieri, candidato civico appoggiato da 16 liste a cui si aggiunge Forza Italia, ha aperto stamani la sua campagna elettorale a Città della Scienza.
    Lettieri, sconfitto cinque anni al ballottaggio da Luigi de Magistris, parla in una sala piena, nella quale prevale il colore fucsia, e dice di voler essere "il sindaco di tutta la città", conferma che rinuncerà "allo stipendio" e che sarà "un sindaco a costo zero. Non spenderò soldi per pagare staffisti o consulenze - dice - Sarò un sindaco h24. Voglio una città serena, a misura di bambini, famiglie, donne, anziani".
    "Sono arrabbiato perché amo la mia città - afferma Lettieri durante la manifestazione alla quale partecipano esponenti di Forza Italia come Stefano Caldoro, Fulvio Martusciello, Severino Nappi, ex consiglieri comunali e regionali - Sono arrabbiato con chi l'ha calpestata, stuprata. Napoli è sputtanata da chi l'ha amministrata una schifezza".
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it