Campania

Auto giù da costone a Procida, muore ragazza

Vettura abbatte muretto in tufo e finisce nel dirupo

Redazione Ansa

Una ragazza è morta nell'incidente dell'auto finita in un dirupo a Monte di Procida (Napoli). A chiamare i soccorsi è stata l'altra persona che si trovava con lei nella vettura, che è rimasta ferita ed ora è in ospedale. La Toyota 'Yaris' ha abbattuto il muretto in tufo di limite della carreggiata finendo giù costone.

E' stato necessario anche l'intervento di un elicottero dei vigili del fuoco per prestare soccorso alla ragazza rimasta ferita nel drammatico incidente avvenuto oggi in via Panoramica, a Monte di Procida, nel Napoletano. Un'altra, poco più che ventenne, è deceduta. Sul posto sono giunti anche i familiari delle due ragazze. Intanto gli investigatori stanno lavorando per stabilire la dinamica. La vettura si stava dirigendo verso il centro storico. All'improvviso l'auto è sbandata, schiantandosi dapprima contro un palo della luce, finendo successivamente nell'area di un parcheggio e poi precipitando dal costone per alcune decine di metri. Nell'impatto le due ragazze sono state sbalzate dal veicolo.

E' stato recuperato dai vigili del fuoco il cadavere della ragazza morta nel grave incidente. Le operazioni, come avvenuto per il recupero dell'altra ragazza ferita, sono avvenute con un elicottero. Intanto, proseguono gli accertamenti da parte delle forze dell'ordine per stabilire l'esatta dinamica dell'accaduto.

   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it