Calabria

Doni polizia a piccoli degenti Oncologia Catanzaro

Consegnati dal vicario del Questore

Redazione Ansa

(ANSA) - CATANZARO, 14 SET - Renato Panvino, vicario del questore di Catanzaro Maurizio Agricola, in sua rappresentanza, è stato stamani nel reparto di Ematologia e Oncologia Pediatrica dell'ospedale Pugliese-Ciaccio di Catanzaro, diretto da Maria Concetta Galati, dove ha consegnato alcuni doni destinati ai piccoli degenti dell'unità.
    "'Insieme tra la gente', 'Vicini alla gente' - è scritto in una nota della Questura - sono il nostro slogan e, anche in questa così delicata circostanza, Panvino, attraverso questi doni, si è fatto interprete di quella volontà che tutti gli appartenenti alla Polizia di Stato intendono rivolgere ai piccoli ospiti del Reparto, nell'aspettativa di regalare loro un momento di serenità e gioia. E' stato un momento ricco di emozioni e coinvolgimento voluto fortemente con l'obiettivo di donare un sorriso, in occasione del nuovo anno scolastico, ai bambini che quotidianamente affrontano con forza e volontà una realtà particolarmente difficile".
    Il vicario del Questore ha ringraziato i componenti dell'equipe medica che ogni giorno "assistono i piccoli pazienti oltre che con professionalità con amorevole disponibilità".
    (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it