Calabria

Pippo Inzaghi è il nuovo allenatore della Reggina

Contratto di 3 anni. Saladini, 'stiamo mantenendo le promesse'

Redazione Ansa

(ANSA) - REGGIO CALABRIA, 12 LUG - Sarà Pippo Inzaghi a guidare la nuova Reggina di Felice Saladini. L'accordo porta al club un professionista di fama internazionale. Inzaghi ha già vinto la serie B, alla guida del Benevento, stagione 2019-2020 e arriva a Reggio Calabria con una strategia di lungo respiro.
    L'accordo con il club è di tre anni e Inzaghi sarà affiancato dal suo staff tecnico. "Ringrazio Pippo Inzaghi - ha affermato il patron del Club Felice Saladini - per aver deciso di far parte del nostro progetto. Stiamo mantenendo sia le promesse sia i principi che avevo annunciato quando ho rilevato il club, meno di un mese fa.
    Intorno alla nuova Reggina si stanno raccogliendo le forze migliori della città e dello sport. Un progetto solido basato su molto lavoro, fatti concreti e tantissimo entusiasmo".
    "Sono molto soddisfatto e credo di interpretare il sentimento dei nostri tifosi. Con Pippo Inzaghi abbiamo una evidente dimostrazione della determinazione con la quale Felice Saladini sta sostenendo il programma che ci siamo dati - ha detto invece il presidente della Reggina, Marcello Cardona -. Una pagina alla volta, stiamo scrivendo e consolidando il futuro del nostro grande club". (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it