Calabria

Papa: Cassano, delibera Giunta per aree ristoro fedeli

Manifestazione interesse pubblicata su sito Comune

Redazione Ansa

(ANSA) - CASSANO ALLO JONIO (COSENZA), 11 GIU - La Giunta comunale di Cassano allo Jonio, riunitasi sotto la presidenza del sindaco Giovanni Papasso, ha affrontato le ulteriori problematiche riguardanti l'organizzazione della visita di Papa Francesco del 21 giugno.
    Nello specifico, l'esecutivo ha assunto un atto deliberativo, a seguito degli incontri avuti con le altre autorità competenti e, in maniera particolare, con i tecnici della Diocesi, i quali hanno previsto nel progetto del layout dell'area dell'evento una zona dedicata alla somministrazione di alimenti e bevande, con 96 postazioni da 7 metri per 5, a disposizione dei fedeli che affolleranno l'area in cui sarà celebrata la Santa Messa. Con la delibera approvata questa mattina è stato dato atto di indirizzo all'Ufficio competente di attivarsi mediante la pubblicazione di apposita manifestazione di interesse per invitare quanti intenderanno farlo a presentare domanda per essere autorizzati a esercitare, nell'ambito delle norme e delle disposizioni di legge, l'attività di somministrazione di alimenti e bevande.
    La manifestazione di interesse è stata pubblicata sul sito del Comune cassanoalloionio.asmenet.it e la modulistica per l'inoltro delle domande è disponibile sia sul sito che presso gli Uffici competenti. Le domande, per come previsto dalla manifestazione di interesse, dovranno essere presentate al Protocollo dell'ente entro le 14 di lunedì 16 giugno. (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it