Basilicata

Calcio: Armini dalla Lazio al Potenza. In rossoblù anche Polito

La società rossoblù ha ufficializzato i due acquisti

Redazione Ansa

(ANSA) - ROMA, 27 LUG - Dopo aver rinforzato la rosa di Maurizio Sarri, per la Lazio è arrivato il momento delle cessioni: il club biancoceleste (che ieri è sbarcato in Germania per la seconda parte del ritiro) ha annunciato oggi gli addii di Emanuele Cicerelli, Marco Alia, Fabio Maistro, Luca Falbo e Nicolò Armini.
    Cicerelli va alla Reggina, in Serie B, con la formula del prestito con obbligo di riscatto. Alia si trasferisce al Monterosi, in Serie C, a titolo definitivo così come Maistro, nuovo acquisto della Spal, e Falbo, tesserato dal Monopoli.
    Armini, invece, saluta gli aquilotti in prestito secco: la prossima stagione giocherà nel Potenza (serie C). Nel pomeriggio, il Potenza, oltre a ufficializzare il prestito di Armini, ha anche reso noto di aver acquisito "le prestazioni del calciatore Vincenzo Polito, nell'ultima stagione in forza al Monterosi (serie C). Nato a Napoli il 14 marzo 1999, il difensore - è scritto nel comunicato diffuso dall'ufficio stampa della società rossobluù - ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2024".
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it