Rubriche

Ente turismo Marocco rinnova partnership con king Holidays

“Il Paese è estinazione sicura, di fascino e qualità”

Redazione Ansa

(ANSAmed) - RABAT, 21 MAR - King Holidays consolida la collaborazione con l'Ente nazionale per il turismo del Marocco e annuncia un piano congiunto sui temi della formazione e della comunicazione.

Il tour operator, da oltre 25 anni in Italia con le sedi di Roma e Milano, punta a rivelare la versatilità delle mete marocchine, ideali anche per weekend lunghi e minitour.

L'istituto marocchino, dal canto suo, cura l'attività di marketing del Paese e ne promuove la bellezza. La collaborazione tra i due svela aspetti inediti della cultura marocchina, apre prospettive turistiche ai cultori della gastronomia, per esempio, agli amanti dello sport oltre che della cultura e della storia.

Dice Jazia Santissi, direttrice dell'Ente nazionale per il Turismo del Marocco: "È fondamentale trasmettere che il Marocco oltre ad essere un paese di grande fascino è una destinazione turistica di qualità, in grado di offrire servizi sicuri e affidabili". Sul fronte della comunicazione la promozione del Paese corre anche sui binari in città: a Milano un tram con immagini del Marocco trasmette in un solo colpo d'occhio la bellezza del Paese. (ANSAmed).

Leggi l'articolo completo su ANSA.it