Rubriche

Imprese: a Milano primo Abu Dhabi Business Forum

Il 18/5 imprese emiratine presentano opportunità investimenti

Redazione Ansa

(ANSAmed) - ROMA, 10 MAG - Intrattenimento, eventi e media, ospitalità e turismo, food e ristorazione. Abu Dhabi cerca know how italiano per sviluppare alcuni dei settori ritenuti strategici per la crescita della propria economia.

Si terrà il 18 maggio prossimo all'Hotel Principe di Savoia di Milano il primo Abu Dhabi Business Forum, organizzato dalla EFG Consulting, società di consulenza specializzata nell'introduzione delle aziende italiane nel mercato del Golfo arabico.

Trenta gli imprenditori emiratini guidati dal presidente Camera di Commercio di Abu Dhabi, Mohamed Thani Al Rumaithi, il vicepresidente, Ebraheem Mahmood Al Mahmood, e il direttore generale, Mohamed Helal Al Muhairi, i quali incontreranno in una serie di incontri B2B le aziende italiane a cui illustreranno loro le opportunità di business nell'emirato.

Pur detenendo il 90% delle riserve petrolifere di tutti gli Emirati, Abu Dhabi punta sempre più allo sviluppo del settore non petrolifero, con una specifica attenzione a prodotti e servizi del made in Italy. (ANSAmed).

Leggi l'articolo completo su ANSA.it