Rubriche

Al via in Giordania la fiera alimentare internazionale

All'evento del 5 marzo, una vetrina delle ultime innovazioni

Redazione Ansa

ROMA - Prenderà il via il 5 marzo in Giordania la Jordan International Food Exhibition, la fiera alimentare internazionale, che si terrà pressa il padiglione dell'Amman International Motor Show. Organizzata dalla International Promoters Company for Marketing and Exhibitions (IPCO), quest'anno segna la settima edizione della mostra, che occupa un'area di 6.000 metri quadrati, scrive l'agenzia giordana Petra.
Con la partecipazione di una moltitudine di aziende locali, arabe e internazionali, l'evento promette di essere una vetrina delle ultime tendenze e innovazioni dell'industria alimentare.
Riunendo industrie nazionali, importatori di prodotti alimentari e stakeholder del settore del packaging, la mostra offre una piattaforma unica per la creazione di reti d'affari, la presentazione di prodotti e la creazione di partnership commerciali.
La mostra sarà aperta al pubblico gratuitamente dalle 14 alle 21 tutti i giorni, offrendo una vasta gamma di attività. I visitatori potranno assistere a dimostrazioni culinarie da parte di 13 chef provenienti dal Regno e dal mondo arabo, che offriranno un'esperienza coinvolgente nella cultura del cibo.
Inoltre, i visitatori avranno la possibilità di assaggiare varie prelibatezze. Gli organizzatori invitano i cittadini ad approfittare della mostra come opportunità per esplorare le alternative del mercato locale e confrontarsi direttamente con i produttori e gli importatori.

Leggi l'articolo completo su ANSA.it