Rubriche

Tunisia: Ue lancia concorso fotografico su temi ambientali

Tempo fino al 10/4 per inviare scatti sulla causa ecologica

Redazione Ansa

TUNISI - Per inaugurare il suo programma ambientale, la delegazione dell'Unione europea in Tunisia annuncia l'apertura delle iscrizioni alla prima edizione del concorso fotografico 'Sawer belakhdhar' (fotografa verde) .
Questo concorso è destinato a fotografi, professionisti e dilettanti, con fotocamere reflex o telefoni cellulari, per condividere la loro visione della causa ecologica e l'urgenza di agire per l'ambiente, in Tunisia come ovunque nel mondo. Il bando è aperto a tutti i fotografi residenti in Tunisia, dal 22 marzo al 10 aprile, e include varie tematiche quali l'impatto sull'ambiente marino e sulla fauna e flora, la conservazione dell'acqua e del clima e lo sviluppo sostenibile.
Ogni partecipante può proporre fino a dieci foto, singole o nell'ambito di una serie fotografica. Per i vincitori sono previsti diversi premi e le foto migliori potrebbero essere utilizzate anche negli strumenti di comunicazione della delegazione dell'Ue in Tunisia, in particolare nelle campagne nell'ambito del "programma ambientale". Per ulteriori informazioni, https://europa.eu/!8bhyN3.

Leggi l'articolo completo su ANSA.it