Rubriche

Terna: in ufficio col bike sharing, accordo con Pirelli

Con un servizio nelle 8 sedi della società

Redazione Ansa

(ANSA) - ROMA, 21 LUG - Bike sharing dedicato per tutti i dipendenti di Terna con un servizio nelle 8 sedi della società in Italia grazie ad un accordo della società il progetto "CYCL-e around" di Pirelli, con l'obiettivo di incentivare la mobilità sostenibile dei propri lavoratori. Quattro le modalità di noleggio offerte nell'ambito dell'accordo fra Terna, la società che gestisce la rete di trasmissione nazionale, e Pirelli: 'Working Time', per utilizzare la e-bike durante la giornata lavorativa per gli spostamenti di lavoro in città; 'Home2Work', per i tragitti quotidiani casa-ufficio; 'Smart Week', per l'utilizzo delle e-bike 7 giorni consecutivi; 'Weekend Break', per usufruire delle bici elettriche Pirelli nel fine settimana senza limiti di chilometraggio.
    "Questa iniziativa, sviluppata insieme a Pirelli, ha l'obiettivo di favorire sempre più la mobilità sostenibile e di sensibilizzare le persone sulla sua importanza" ha dichiarato Roberto Giovannini, Responsabile Sostenibilità di Terna.
    "Il servizio 'CYCL-e around' rientra nell'attenzione alla sostenibilità che Pirelli pone in tutte le sue attività, prodotti e servizi. L'avvio su scala nazionale da parte di Terna di questo servizio conferma che questa attenzione è diffusa nel mondo delle aziende, segnale che è la strada giusta da seguire" ha dichiarato Francesco Bruno, Head of Micromobility Solutions di Pirelli. (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it