Rubriche

Sostenibilità: Estra, 12.455 ton emissioni CO2 evitate

Grazie a produzione energia da fonte rinnovabile

Redazione Ansa

(ANSA) - PRATO, 03 GIU - 938, 34 milioni di euro di valore distribuito agli stakeholder, contratti a tempo indeterminato per il 95,7% del personale del Gruppo, 23.439 ore di formazione erogate e oltre 12.455 tonnellate di emissioni di CO2 evitate grazie alla produzione di energia da fonte rinnovabile. Questi alcuni dati che emergono dal bilancio di sostenibilità 2019 del Gruppo Estra, operatore nel Centro Italia nella distribuzione e vendita di gas naturale ed energia elettrica.
    "La sostenibilità ambientale è al centro degli obiettivi del nostro Gruppo che la persegue con convinzione e commitment attraverso una molteplicità di iniziative al servizio dei territori e della collettività" ha dichiarato l'ad di Estra, Alessandro Piazzi.
    "La creazione di valore condiviso è il concetto cardine attorno a cui operiamo. Ciò è ancor più vero nell'attuale contesto in cui l'emergenza Covid-19 ha messo in luce l'importanza di porre in campo iniziative a sostegno delle comunità nell'ambito di un'azione collegiale con le istituzioni e il mondo produttivo nel suo insieme", ha commentato il presidente di Estra Francesco Macrì. (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it