Rubriche

Eni, assemblea il 15/5, un piano per l'azionariato diffuso

Previsto dall'Odg. Ci sarà anche il bilancio e il buy back

Redazione Ansa

(ANSA) - ROMA, 04 APR - Il consiglio di amministrazione di Eni, presieduto da Giuseppe Zafarana, nella riunione odierna ha deliberato di convocare per il 15 maggio 2024 l'assemblea degli azionisti, in sede ordinaria e straordinaria, in unica convocazione, per deliberare sull'approvazione del bilancio di esercizio 2023, sull'attribuzione dell'utile, sull'utilizzo delle riserve disponibili a titolo e in luogo del dividendo 2024 e sull'autorizzazione all'acquisto e alla disposizione di azioni proprie e relativo annullamento. Lo rende noto Eni con un comunicato.
    L'assemblea delibererà altresì sul Piano di azionariato diffuso 2024-2026, sulla Politica di remunerazione 2024 (Sezione I della Relazione sulla Remunerazione) e sui compensi corrisposti nel 2023 (Sezione II della Relazione sulla Remunerazione).
    Maggiori informazioni sul Piano di azionariato diffuso e sull'autorizzazione all'acquisto e alla disposizione di azioni proprie saranno rese disponibili con appositi comunicati stampa.
    In conformità alla normativa vigente, l'intervento e voto in Assemblea potranno avvenire esclusivamente tramite il rappresentante designato. (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it