Rubriche

Almaviva entra nella Fondazione per la sostenibilità digitale

Marco Tripi: 'Digitale motore di crescita, leva imprescindibile'

Redazione Ansa

(ANSA) - ROMA, 04 MAG - Almaviva entra a far parte del network della Fondazione per la Sostenibilità Digitale di cui fanno già parte 13 Università italiane e le principali aziende, italiane ed internazionali, leader nei rispettivi settori di riferimento.
    "Nella nostra visione - commenta l'a.d. del gruppo Almaviva, Marco Tripi -il digitale è propulsore di valore percepibile dalle persone e motore di crescita in ambito sociale, economico e ambientale, una leva imprescindibile per procedere con coerenza e determinazione nella direzione indicata dagli SDGs.
    L'ingresso nella Fondazione ci permette di mettere a fattor comune valori, competenze ed esperienze su obiettivi e progetti condivisi" "Siamo molto felici che Almaviva abbia aderito alla Fondazione", dice Stefano Epifani, presidente della Fondazione per la Sostenibilità Digitale: "Diventare partner della fondazione significa prima di tutto entrare a far parte del primo e più qualificato network italiano sulla sostenibilità digitale. Ogni Partner partecipa alle attività di ricerca e ha accesso prioritario a dati e risultati; può sponsorizzare convegni e seminari, promuovere attività di formazione e divulgazione e ha accesso privilegiato a tutti i servizi della fondazione".
    L'obiettivo è anche "contribuire al raggiungimento degli obiettivi fissati dall'Agenda 2030 in tema di sostenibilità".
    (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it