(ANSA) - ROMA, 04 MAG - Almaviva entra a far parte del
network della Fondazione per la Sostenibilità Digitale di cui
fanno già parte 13 Università italiane e le principali aziende,
italiane ed internazionali, leader nei rispettivi settori di
riferimento.
"Nella nostra visione - commenta l'a.d. del gruppo Almaviva,
Marco Tripi -il digitale è propulsore di valore percepibile
dalle persone e motore di crescita in ambito sociale, economico
e ambientale, una leva imprescindibile per procedere con
coerenza e determinazione nella direzione indicata dagli SDGs.
L'ingresso nella Fondazione ci permette di mettere a fattor
comune valori, competenze ed esperienze su obiettivi e progetti
condivisi"
"Siamo molto felici che Almaviva abbia aderito alla Fondazione",
dice Stefano Epifani, presidente della Fondazione per la
Sostenibilità Digitale: "Diventare partner della fondazione
significa prima di tutto entrare a far parte del primo e più
qualificato network italiano sulla sostenibilità digitale. Ogni
Partner partecipa alle attività di ricerca e ha accesso
prioritario a dati e risultati; può sponsorizzare convegni e
seminari, promuovere attività di formazione e divulgazione e ha
accesso privilegiato a tutti i servizi della fondazione".
L'obiettivo è anche "contribuire al raggiungimento degli
obiettivi fissati dall'Agenda 2030 in tema di sostenibilità".
(ANSA).
Almaviva entra nella Fondazione per la sostenibilità digitale
Marco Tripi: 'Digitale motore di crescita, leva imprescindibile'