Rubriche

A2a: da energia green ai servizi per la vita delle persone

Nuova campagna comunicazione per la casa e la famiglia

Redazione Ansa

(ANSA) - MILANO, 03 MAG - Una vita "più azzurra" grazie alle soluzioni di A2a pensate per semplificare il vissuto domestico delle persone sotto il profilo dei servizi e dell'efficientamento energetico. Questo il tema della campagna della Life Company, che supera il suo ruolo di fornitore di gas ed energia elettrica green per diventare un consulente in materia di energia a beneficio delle persone.
    La nuova campagna, realizzata da ServicePlan in continuità con la precedente comunicazione di prodotto, è caratterizzata da una creatività con forme grafiche essenziali e moderne. Il visual comunica immediatamente la centralità delle persone: con questa gamma di soluzioni la Life Company è il partner ideale che vuole prendersi cura della vita rendendola più semplice. La pianificazione media, a cura di Phd, prevede passaggi in Tv sulle principali reti nazionali con uno spot da 15 secondi e una declinazione su Web e Social. (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it