Rubriche

Finanza sostenibile, Giannini Guazzugli presidente Forum

Il Consiglio direttivo passa da 9 a 12 membri

Redazione Ansa

(ANSA) - ROMA, 24 GIU - Gian Franco Giannini Guazzugli è il nuovo presidente del Forum per la Finanza sostenibile. Giannini, che succede a Pietro Negri, è membro del Comitato esecutivo e responsabile area tutele fiscalità e decentramento di Anasf (l'Associazione nazionale consulenti finanziari). Sarà in carica per tre anni.
    "Il mio obiettivo è coordinare il Consiglio condividendone strategie e iniziative finalizzate alla crescita e all'affermazione istituzionale del Forum, con il fondamentale supporto del Segretario generale e di tutto lo staff", ha dichiarato Giannini Guazzugli.
    Nell'accogliere il neo-eletto presidente e il nuovo consiglio direttivo, che è stato ampliato da 9 a 12 membri per garantire una maggiore rappresentatività dei soci cresciuti fino a quota 110, il segretario generale Francesco Bicciato ha commentato: "con questo consolidamento l'associazione conferma la crescente capacità di promuovere la finanza sostenibile sia verso il mercato, sia nei rapporti con le istituzioni". (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it