ASviS

Naviga l'Agenda da sabato 6 a venerdì 12 aprile

Redazione Ansa


6 aprile
Verona, città sostenibile: un abbraccio per l'Agenda 2030
L’evento, organizzato da Intercultura e patrocinato dall’ASviS, sarà il culmine di una serie di iniziative che hanno coinvolto scuole e associazioni locali, intorno all' Agenda 2030. Per ASviS interviene Giovanni Moraglia.


9 aprile
Il Salone del risparmio: "Alla ricerca di nuovi equilibri: investire negli scenari globali"
9-11 aprile

A Milano e online il grande evento dedicato al risparmio gestito in Europa, con sette percorsi tematici e la partecipazione dei principali attori del settore.

10 aprile
Convegno nazionale Aiba
L’incontro annuale dei brokers di assicurazioni si terrà a Roma e affronterà il tema delle implicazioni etiche, sociali, ambientali e di sostenibilità legate all’intelligenza artificiale.

Secondo Forum sulla sostenibilità
10-11 aprile

L’evento, dal titolo “Il ruolo delle imprese responsabili”, è organizzato Roma da Confartigianato. Interviene Raffaele Fitto, ministro per gli Affari europei, le politiche di coesione e il Pnrr.

11 aprile
Giro d’Italia 2024 della Csr
A Messina la sesta tappa dell’evento itinerante del Salone della Csr e dell’innovazione sociale. L’ASviS è nel comitato promotore.

12 aprile
Impresa culturale e creativa ed economia sociale
Incontro organizzato a Roma da CulTurMedia Legacoop e Promo Pa fondazione dedicato alle competenze e strategie per migliorare il lavoro culturale.

I precetti della sostenibilità
Fondazione Unipolis presenta a Bologna il documento “I precetti della sostenibilità” per riflettere sul senso profondo della sostenibilità. Per ASviS interviene Fulvio Rossi.

Leggi l'articolo completo su ANSA.it