Abruzzo

Tua, nel Cda entra avv.Evelina Torrelli

Al centro le aree interne. Federica Evangelista vicepresidente

Redazione Ansa

(ANSA) - PESCARA, 19 DIC - L'avvocato Evelina Torrelli è stata nominata componente del Cda della Società Unica Abruzzese di Trasporto (Tua spa) dall'assemblea dei soci che ha nominato alla vicepresidenza un'altra donna, l'ing. Federica Evangelista.
    "Intendo rappresentare con passione le esigenze delle aree interne dell'Abruzzo in materia di mobilità e per questo fine metterò al servizio dell'azienda la mia esperienza professionale", ha detto Torrelli che ha poi ringraziato "il presidente vicario Lolli e il consigliere regionale delegato ai trasporti Di Nicola per avermi espresso fiducia nell'odierna assemblea di Tua". "Spero di non deludere le aspettative di chi ha voluto accordarmi questa opportunità di servire gli abruzzesi", ha concluso.
    Avvocato, professionista del libero foro di Avezzano, esperta in diritto amministrativo, già presidente del consorzio per lo sviluppo industriale della Marsica, Torrelli si aggiunge al Cda dell'azienda composto dal presidente Tullio Tonelli e dai consiglieri Carmine Paolini, Federica Evangelista e Irini Pervolaraki.
    "Abbiamo scelto una valente professionista che integra l'alto valore del Consiglio di amministrazione in carica", ha detto Maurizio Di Nicola. "Le tante sfide finalizzate a migliorare l' efficienza del servizio di trasporto delle aree interne dell'Abruzzo potranno essere vinte con la capacità operativa che contraddistingue l'avv. Torrelli. Sono certo - conclude Di Nicola - che saprà essere attenta all'ascolto di ogni proposta proveniente dal territorio, dal personale e dagli utenti. A lei, e ai componenti del Cda, rinnovo l'augurio di buon lavoro".
    (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it