Abruzzo

Riunione Capigruppo su rinvio Consiglio

Incontro fissato domani martedì 17 ottobre alle 10,30

Redazione Ansa

(ANSA) - L'AQUILA, 16 OTT - La Conferenza dei Capigruppo è stata convocata domattina alle 10,30 prima del Consiglio Regionale. All'ordine del giorno - si apprende - la proposta di rinvio dello stesso Consiglio fissato per le 11,00.
    Sulla pagina web del Consiglio regionale si legge che "la settimana politica all'Emiciclo inizia con la seduta della Prima Commissione Bilancio, convocata per martedì 17 ottobre alle ore 10.00. All'ordine del giorno la discussione dei seguenti progetti di legge: "Disposizioni per l'istituzione del Comune di Nuova Pescara", "Abruzzo 2019 - Una legge per l'Aquila Capoluogo: attraverso una ricostruzione, la costruzione di un modello di sviluppo sul concetto di Benessere Equo e Sostenibile (BES)", "L'Aquila Capitale della Macro-regione Mediana". Sempre martedì la conferenza dei capigruppo è convocata per le 10,30 mentre alle 11,00 il Presidente Di Pangrazio ha convocato il Consiglio Regionale. Mercoledì 18 ottobre alle ore 10.00 segue la convocazione della Commissione di Vigilanza in cui si discuterà della "Procedura di pubblico interesse relativa alla demolizione e ristrutturazione dell'Ospedale clinicizzato "SS.
    Annunziata" di Chieti ed alla gestione di alcuni servizi non sanitari e commerciali". Nell'occasione verrà audito il Presidente Giunta regionale Luciano D'Alfonso. Giovedì 19 ottobre, alle ore 12.00, è in programma la seduta della Giunta per il Regolamento. (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it