Abruzzo

Stasera Roy Paci e Setak ospiti di "Interno 8"

Torna dopo pausa natalizia programma condotto da Paola De Simone

Redazione Ansa

(ANSA) - PESCARA, 15 GEN - Dopo la pausa natalizia tornano le interviste di "Interno 8", stasera ospiti Roy Paci e Setak. A partire dalle 21, su Rete8, rete8.it e sulla pagina Facebook di Rete8 (facebook.com/Rete8) con Roy Paci si attraverseranno le tappe più importanti di una carriera ventennale, tra musica, teatro, cinema e televisione. Artista eclettico e musicista generoso, il trombettista siciliano ha collaborato con Manu Chao, Tonino Carotone, Subsonica, Negrita, Piero Pelù. Da sempre più incline alla dimensione live, Roy Paci ha pubblicato "Valelapena" nel 2017, svelerà quindi a cosa sta lavorando ora.
    Il cantautore abruzzese Setak, all'anagrafe Nicola Pomponi, unisce il dialetto a sonorità internazionali, una caratteristica che lo ha portato in finale nella corsa alle 'Targhe Tenco' e al 'Premio Parodi'. Il suo disco "Blusanza" ha vinto il Premio Loano nel 2020; presto il secondo album.
    A condurre Paola De Simone sostenuta da Luca Pompei. Con loro Tiziana Di Tonno, Alessandro De Berardinis e il pizza-chef Luciano Passeri. Come sempre telespettatori e webspettatori potranno intervenire con commenti e domande, scrivendo a interno8@rete8.it o attraverso le pagine facebook.com/Interno8.Rete8 e facebook.com/Rete8. (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it