(ANSA)-PESCARA,11 APR -Un palco, un microfono, il pubblico e,
soprattutto, emozioni, da trasmettere e generare. "Lasciati
contagiare dalle idee e ricordati di 'essere umano'": un
concetto che verrà immaginato e sviluppato da visionari,
pensatori e innovatori, una condivisione di idee, creatività e
talenti per valorizzare l'Abruzzo. E' la seconda edizione del
Tedx Pescara, in programma il 18 maggio, dalle 11 alle 18,
all'auditorium Flaiano. I primi 100 biglietti per l'evento -
conferenza indipendente nata sullo spirito della missione Ted
(Tecnologia, intrattenimento, design) - sono stati venduti in
soli 32 minuti. Almeno 14 gli speaker e performer selezionati
tra le oltre 300 candidature arrivate. Tra loro Matteo Piuri,
digital & customer experience director - business development di
Nexi, e Roberto Santori, di Challenge Network. Organizzazione no
profit che ha come obiettivo la condivisione di "idee che
meritano di essere diffuse", Ted è iniziata come conferenza di 4
giorni in California ed è cresciuta grazie a molteplici
iniziative.
'Essere umano' per 2/o Tedx a Pescara
Il 18/5 all'auditorium Flaiano. Obiettivo è valorizzare Abruzzo