Abruzzo

Dal 4/7 campagna abbonamenti Pescara

Sconti per fedelissimi. Riduzioni per donne, under 18 e disabili

Redazione Ansa

(ANSA) - PESCARA, 1 LUG - Dal 4 luglio alle 16 la nuova campagna abbonamenti del Delfino Pescara che parteciperà al prossimo campionato di serie A. Con lo slogan "Un amore sempre più forte", la società ha voluto lanciare un segnale importante confidando nell'offerta dei tifosi biancazzurri. Fino al 22 luglio potrà essere esercitato il diritto di prelazione. Dal 18 luglio la vendita degli abbonamenti sarà aperta a tutti. Per tre gare, con le "Giornate Biancazzurre" gli abbonamenti di curva sud non saranno validi. Nell'ultima serie A il Pescara totalizzò 7mila abbonati. La politica scelta dalla società ha fatto sì che venissero create tre diverse tipologie di abbonamenti: listino rosso (nuovi abbonati), listino giallo (sconto prelazione per abbonati della scorsa stagione), listino verde (sconto prelazione fedeltà per gli abbonati delle almeno due ultime stagioni sportive). Previste riduzioni per donne, under 18, over 60 e diversamente abili.
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it