Abruzzo

Italiano morto in Turchia: mamma e sorella, siamo sconvolte

Redazione Ansa

(ANSA) - PESCARA, 31 MAG - "Io e mamma siamo sconvolte, non possiamo credere a ciò che è successo. Speriamo di riaverlo tra di noi per la fine della settimana. Vi farò sapere quando e dove sarà allestita la camera ardente". È lo sfogo, affidato a Facebook, di Giovanna Angelucci, sorella di Alessandro, il 34enne di Pescara morto ieri in Turchia in un incidente che si è verificato durante un'escursione. La donna pubblica su Facebook una delle ultime foto del fratello e si unisce "al coro dei suoi tantissimi amici per ringraziarvi dei messaggi che mi mandate. Il tempo - scrive - non colmerà il nostro dolore, impareremo solo a convincerci".
    Sempre su Facebook, stamani, la sorella del 34enne aveva lanciato un appello: "Vi chiedo aiuto amici, vi chiedo aiuto per avere informazioni sull'associazione per la quale Alessandro è partito", aveva scritto quando ancora si sapeva poco sull'accaduto.
    E intanto la bacheca di Angelucci viene riempita da messaggi e foto di amici e conoscenti che, tra incredulità e dolore, ricordano i momenti insieme. (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it