Abruzzo

Studente morto: domani i funerali

Redazione Ansa

(ANSA) - CASTEL DI SANGRO (L'AQUILA), 15 FEB - Al termine dell'autopsia la salma di Christian Lombardozzi, lo studente di 17 anni morto durante una lezione nell'istituto Alberghiero 'De Panfilis' di Roccaraso, è stata riconsegnata ai famigliari per la celebrazione del funerale che si terrà domani, alle 10.30, nella chiesa parrocchiale di San Giovanni Battista a Roccacinquemiglia, la frazione di Castel di Sangro, dove il giovane viveva con il padre Antonio, la madre Catia Cianelli e la sorella Serena di 23 anni.
    A celebrare la funzione religiosa sarà il vescovo, di Valva e Sulmona, Angelo Spina, insieme a Don Renato, parroco di Roccacinquamiglia e a tutti i sacerdoti della forania di Castel di Sangro. In previsione del grande afflusso di studenti e amici, la preside dell'istituto Alberghiero di Roccaraso, Maria Paola De Angelis, ha predisposto l'istallazione di alcune tensostrutture e gazebo che serviranno a proteggere dalla pioggia e dal maltempo previsto per domani, tutti gli studenti e le persone che non riusciranno ad entrare nella piccola chiesa della frazione.
    Oltre agli studenti, al personale e ai docenti dell'istituto scolastico, hanno annunciato la presenza ai funerali i due sindaci di Roccaraso e Castel di Sangro, il comandante della base logistica di Roccaraso, Tiziano Fabi e il maggiore dei carabinieri, Pasquale De Corato. (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it