Abruzzo

Non basta il cuore, Pescara resta in B

Pareggio inutile a Bologna che raggiunge la serie A

Redazione Ansa

(ANSA) - PESCARA, GIU -Il Bologna è la terza squadra promossa in serie A, dove torna dopo una stagione tra i cadetti. Nel ritorno della finale playoff, i rossoblu' hanno pareggiato 1-1 al Dall'Ara con il Pescara, dopo lo 0-0 dell'andata, conquistando la promozione.Ai biancazzurri non è bastata la rete di Pasquato e un eccellente secondo tempo giocato per un lungo tratto in superiorità numerica per il doppio giallo al difensore rossoblu Mbaye. Il Bologna raggiunge la serie A per il miglior piazzamento alla fine della stagione regolare

GRANDE ATTESA IN CITTA'

Anche la torre campanaria di Palazzo di Città colorata di biancazzurro, con le bandiere, in attesa della finalissima di ritorno dei play-off di promozione in serie A che il Pescara calcio disputerà alle 20.30 al Dall'Ara di Bologna.
    L'Amministrazione Comunale aveva fino a ieri sera sperato di poter allestire un maxi schermo ma per problematiche legate ai diritti televisivi non é stato possibile. In partenza i tremila tifosi biancazzurri che questa sera saranno presenti sulle tribune del Dall'Ara.
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it