Percorso:ANSA > Nuova Europa > Altre News > Croazia: si ribalta pullman polacco, le vittime sono 12

Croazia: si ribalta pullman polacco, le vittime sono 12

L'incidente è avvenuto stamane alle 5.40 a 50km a nord di Zagabria

06 agosto, 13:47
Fatal bus chrashed in Croatia Fatal bus chrashed in Croatia

(ANSA) - TRIESTE, 06 AGO - E' di almeno 11 morti il bilancio delle vittime di un incidente stradale avvenuto questa mattina su un'autostrada a nord di Zagabria, che ha coinvolto pullman polacco. I feriti gravi sarebbero 25, mentre altri nove passeggeri avrebbero riportato ferite lievi. Si tratta di uno dei più gravi incidenti stradali nella recente storia della Croazia.

L'incidente è avvenuto stamane alle 5.40 a 50km a nord di Zagabria, in Croazia, sull' autostrada Budapest-Fiume. Il pullman, con a bordo una cinquantina di passeggeri - che probabilmente era diretto verso la costa adriatica croata - uscito fuori strada e si è ribaltato. (ANSA).

Croazia: si ribalta pullman polacco, le vittime sono 12 I feriti sono 31, molti in condizioni gravi (ANSAmed) - ZAGABRIA, 6 AGO - E' salito ad almeno 12 il bilancio delle vittime dell'incidente stradale avvenuto questa mattina su un'autostrada a nord di Zagabria, che ha coinvolto pullman polacco. Lo riportano i media locali. Undici passeggeri sono morti sul posto e un altro in un ospedale di Zagabria. Altre 31 persone sono rimaste ferite, molte delle quali sono in condizioni gravi. Sul pullman, partito ieri da una cittadina nei pressi di Varsavia, c'erano 43 persone, inclusi due conducenti. Sembra che il mezzo fosse diretto al santuario mariano di Medjugorje, in Bosnia-Erzegovina. Non si conoscono ancora le cause dell'incidente.(ANSAmed). (ANSA). YK0-CB/

© Copyright ANSA - Tutti i diritti riservati