Percorso:ANSA > Nuova Europa > Germania > Attacco a Monaco: polizia, preso un uomo, 4 i feriti lievi

Attacco a Monaco: polizia, preso un uomo, 4 i feriti lievi

'Non รจ ancora possibile confermare se si tratti dell'aggressore'

21 ottobre, 12:18
(ANSA) - BERLINO, 21 OTT - Un uomo è stato arrestato dal commando speciale della polizia a Monaco. Lo ha confermato un portavoce della polizia in una conferenza stampa nel capoluogo bavarese, dando le prime informazioni sugli sviluppi della caccia all'aggressore che stamani ha ferito alcuni passanti (cinque uomini e una donna) con un coltello scappando poi in bicicletta. "Non è ancora possibile confermare se si tratti dell'aggressore", ha aggiunto. Secondo la polizia i feriti sono 4 e le ferite sono lievi. "Non abbiamo informazioni di feriti gravi", ha aggiunto. Altre due persone sono state coinvolte ma non sarebbero rimaste ferite.

Attacco con un coltello a Monaco, 4 feriti non gravi (ANSA) - BERLINO, 21 OTT - Sarebbe un aggressore solitario, e avrebbe colpito in quattro posti diversi, l'uomo che ha attaccato stamani a Monaco con un coltello alcune persone.

Stando alla dpa ci sarebbero quattro ferti lievi.

Gli attacchi col coltello sono avvenuti nei pressi di Rosenheimer Platz, dove al momento ci sono alcune ambulanze e un massiccio dispiegamento di forze dell'ordine. La zona viene sorvolata anche con elicotteri. L'aggressore sarebbe scappato a bordo di una bicicletta nera.

© Copyright ANSA - Tutti i diritti riservati