People

Vincent Cassel sposa Tina Kunakey, le foto del sì a Biarritz

A Bidart, sud-est Francia. Attore in abito panna senza cravatta

Le nozze di Vincent Cassel con Tina Kunakey il 24 agosto a Bidart in Francia © AP

Nozze discrete ma molto 'cool', con passeggiata fra passanti e curiosi, per l'attore francese Vincent Cassel, 51 anni e la modella Tina Kunakey, 21 anni, a Bidart, nel sud-ovest della Francia nei Pirenei atlantici fra Biarritz e Saint-Jean-de-Luz.
    La ragazza, che ha una relazione con il "cattivo" del cinema francese e hollywoodiano da due anni, si è presentata radiosa e sorridente in un abito bianco scollato e senza spalline, con un bouquet di fiorellini bianchi in mano. Lui, padre di due figlie avute con l'ex moglie Monica Bellucci, è uscito dal municipio per mano con la sposa in abito color panna e camicia rosa senza cravatta e slacciata sul petto, una barba grigia corta e un paio di occhiali da sole. Pochi invitati, ma poi è seguita una passeggiata per mano della coppia, che ha scelto di vivere in Brasile, per le vie di Bidart in mezzo alla gente.
   
Nata a Tolosa di origini siciliane da parte di madre e togolesi da parte di padre ha partecipato nel 2017 al festival di Sanremo. Come modella ha posato per Victoria’s Secret e per Vogue ed è stata la protagonista di un videoclip musicale del cantante reggar Kalash. 

Nata a Tolosa 19 anni fa, di origini siciliane da parte di madre e togolesi (da parte di padre), enorme casco di ricci, sceglie come brano preferito 'Non ho l'età di Gigliola Cinquetti. Vive e lavora tra Londra e Parigi ed è piuttosto seguita sui social (115mila follower su Instagram). Ha posato per Victoria’s Secret e per Vogue ed è stata la protagonista di un videoclip musicale del cantante reggar Kalash. 

  • Redazione ANSA
  • ROMA
  • 25 agosto 2018
  • 23:03

Condividi la notizia