People

Reportage a Windsor, Tutti pazzi per Meghan (Kate, fatti più in là!)/ VIDEO

L'ex protagonista di Suits ha fatto già breccia nel cuore degli inglesi

Gb: prima uscita per Harry e Meghan dopo annuncio nozze © AP

(di Chiara Bruschi)

Subito dopo l'annuncio del matrimonio a maggio tra Meghan Markle e il principe Harry, siamo andati a Windsor, location scelta dagli sposi per la cerimonia. Qui, infatti, all'interno del maestoso castello, una delle residenze preferite della Regina Elisabetta, c'è la cappella di San Giorgio, dove Harry è stato battezzato e dove Carlo e Camilla hanno ricevuto la benedizione dopo essersi sposati con rito civile. Abbiamo chiesto alle persone del posto cosa pensano del matrimonio, della futura sposa e del fatto che sia americana la risposta è stata una sola: parafrasando il titolo di una famosa commedia hollywoodiana: Sono tutti pazzi per Meghan.
La ex protagonista di Suits ha veramente fatto breccia nel cuore degli inglesi, forse più di quanto è riuscita a fare Kate, che è comunque molto amata, fino a oggi, grazie anche all’intervista rilasciata alla BBC, in cui ogni suo gesto è stato osservato con grande attenzione.

La monarchia britannica continua quindi a trarre linfa vitale dalle donne che ne fanno parte: Diana, Kate, Meghan e, ovviamente la Regina, che ha accettato un matrimonio religioso con una donna divorziata, andando incontro ai desideri del popolo britannico.

Le vetrine di Windsor sono interamente dedicate alla famiglia del principe William e Catherine, che ha anche un ristorante nominato Duchessa di Cambridge in suo onore, ma siamo sicuri che questo monopolio durerà molto poco…

 

  • Redazione ANSA
  • 03 dicembre 2017
  • 20:58

Condividi la notizia