Siti Internazionali
Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.
Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.
In evidenza
In evidenza
Temi caldi
Comunicato stampa
Comunicato stampa
Responsabilità editoriale di Business Wire
Nedbank Retail and Business Banking verrà premiata in occasione del CX Summit EMEA
Comunicato stampa - Responsabilità editoriale di Business Wire
Forrester (Nasdaq: FORR) ha annunciato oggi che l'istituto bancario Nedbank Retail and Business Banking è il vincitore del suo premio Customer-Obsessed Enterprise Award 2024 per la regione EMEA. Questo riconoscimento premia le organizzazioni che mettono i clienti al centro della loro strategia aziendale per accelerare la crescita. Nedbank Retail and Business Banking verrà premiata in occasione del CX Summit EMEA , che si terrà a Londra e online il 24–26 giugno 2024.
La banca è stata selezionata come vincitrice per avere investito, progettato e offerto un solido programma orientato al cliente che aiuta le persone all'interno dell'organizzazione a collaborare, concentrarsi su ciò che è importante per la maggior parte dei clienti e applicare in modo sistematico miglioramenti alla CX.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20240515140710/it/
Contatto per la stampa
Hannah Segvich
hsegvich@forrester.com
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20240515140710/it
Comunicato stampa - Responsabilità editoriale di Business Wire
Ultima ora