/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

È partito il piano di espansione Lancia in Europa

È partito il piano di espansione Lancia in Europa

Tornerà nel 2024 in Belgio, Lussemburgo, e nei Paesi Bassi

ROMA, 16 maggio 2024, 16:46

Redazione ANSA

ANSACheck

E’ partito il piano d’espansione Lancia in Europa - RIPRODUZIONE RISERVATA

Lancia torna in Europa con la Nuova Ypsilon, che dalla metà di giugno sbarcherà nel Vecchio Continente attraverso una rete di oltre 70 nuovi concessionari in 70 città. Nello specifico, per la metà del 2024, tornerà in Belgio, Lussemburgo, e nei Paesi Bassi, ma questo è solo l’inizio, visto che nel 2025 sarà la volta di Francia, Spagna, e Germania.

Si tratta di paesi storicamente legati al fascino dell'italianità e al marchio Lancia. L’espansione a livello internazionale sarà favorita dal modello di distribuzione, che prevede il 50% delle vendite online e la realizzazione di un numero selezionato di rivenditori caratterizzati da nuovi showroom pensati per una nuova clientela di stampo premium. “Il nostro piano strategico decennale - ha dichiarato Luca Napolitano, ceo di Lancia - ha un obiettivo molto chiaro: fare di Lancia un marchio desiderabile, rispettato e credibile nel segmento premium europeo".

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza