Percorso:ANSA.it > Photostory Spettacolo > News

Photostory: ancora un'avventura per Depp-Sparrow

"Pirati dei Caraibi: oltre i confini del mare" arriverà nelle sale italiane a partire da mercoledì 18 maggio 2011 in Disney Digital 3D

15 dicembre, 14:55
"Pirati dei Caraibi: oltre i confini del mare" "Pirati dei Caraibi: oltre i confini del mare"
Photostory: ancora un'avventura per Depp-Sparrow

Ecco le prime immagini dei "Pirati dei Caraibi: oltre i confini del mare".

Il film, che vede sempre come protagonista Johnny Depp, arriverà nelle sale italiane a partire da mercoledì 18 maggio 2011 in Disney Digital 3D.

Prodotto da Jerry Bruckheimer e diretto da Rob Marshall, con "Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del mare" riesplodono il divertimento, l’avventura e l’umorismo che caratterizzano il franchise, questa volta in Disney Digital 3D™.

Johnny Depp torna a vestire gli ironici panni del Capitano Jack Sparrow in un racconto ricco di azione sulla verità, il tradimento, la giovinezza e la morte. Quando Jack incontra una donna del suo passato (Penelope Cruz), non è certo se si tratti di amore, o se lei sia una spietata artista dell’imbroglio intenzionata a usarlo per trovare la leggendaria Fontana dell’Eterna Giovinezza.

Nel momento in cui lo costringe a salire a bordo della Queen Anne’s Revenge, la nave del famigerato pirata Barbanera (Ian McShane), Jack si ritrova in un’inaspettata avventura in cui non sa chi temere di più: Barbanera o la donna del suo passato.Il cast internazionale vede tornare Geoffrey Rush nei panni del vendicativo Capitano Hector Barbossa e Kevin R. McNally nel ruolo di Joshamee Gibbs, il compagno d’avventura di vecchia data di Capitan Jack, insieme a Sam Claflin nei panni di un fedele missionario e una misteriosa sirena interpretata da Astrid Berges-Frisbey.Il film uscirà nelle sale americane nel 2011, nel week-end del Memorial Day.